TrenDevice: mettiamo alla prova il sito per acquistare iDevice

pensi all'acquisto di un prodotto Apple ricondizionato? TrenDevice, società di ecommerce 100% italiana garantisce che acquisterai un prodotto in ottime condizioni...

0
481
trendevice

Il mio amico Filippo, noto tecnomaniaco e soprattutto utente Apple, trovandosi nella necessità di acquistare un telefono “secondario”, non volendo distaccarsi da iOS e non trovando alcunché di interessante sul mercato dell’usato ha deciso di provare TrenDevice.

TrenDevice: cos’è?

TrenDevice è un servizio che ti consente di acquistare (o vendere), società di ecommerce 100% italiana, garanzia in fatto di dispositivi ricondizionati.

TrenDevice: come funziona?

TrenDevice: mettiamo alla prova il sito per acquistare iDevice iphone trendevice 5 TechNinja

Semplicissimo, basta aprire un browser su trendevice.com e dare uno sguardo ai prodotti in offerta. TrenDevice valuta l’usato con una votazione che può arrivare, nel migliore dei casi ad A++. In quel caso il dispositivo che andremo, eventualmente, ad acquistare è equiparabile al nuovo.

Per ogni articolo che andremo ad acquistare, TrenDevice fornisce cavo ed alimentatore originale Apple, e soprattutto la garanzia di due anni in caso di guasti e/o malfunzionamenti.

TrenDevice: l’esperienza di Filippo

E’ stato davvero un gioco da ragazzi, è bastato selezionare l’iPhone cui ero interessato, verificarne la descrizione (nel caso di imperfezioni sulla scocca o malfunzionamenti, questi vengono segnalati dallo staff di TrenDevice) aggiungerlo al carrello e verificare le tempistiche di spedizione. Fatto ciò non si deve fare altro che attendere.

Nella mia esperienza il corriere BRT ha consegnato il plico 24 ore prima rispetto a quando previsto, quindi anche da questo punto di vista, il servizio non ha tradito le attese.

TrenDevice: si, ma è sicuro?

Si, TrenDevice è sicuro. Basti pensare che offre la possibilità, ai propri acquirenti, di restituire il prodotto acquistato entro 14gg dalla ricezione dello stesso, senza alcun costo aggiuntivo. Sintomatico di un’azienda che crede, fortemente, nel proprio lavoro.

TrenDevice: a chi lo consigli?

Filippo lo consiglia a tutti coloro i quali vogliano acquistare un dispositivo Apple, senza svenarsi e (soprattutto) non rinunciando alla tranquillità di affidarsi ad una grande realtà del mondo informatico quale è Trendevice.