Apple condivide la guida ai regali di Natale 2016

Siete già in fibrillazione per l'arrivo del Natale? Oppure, come ogni anno, non sapete che regali fare ai vostri cari? Che voi siate impazienti o no, Apple vi aiuta pubblicando la sua guida ai regali di Natale 2016!

0
112
Apple gift guide

Apple ha rilasciato la sua guida regalo per i regali di Natale 2016; tra le varie proposte vi sono una varietà di accessori per iPhone, iPad, Mac, Apple Watch e Apple TV. L’elenco dei suggerimenti è più focalizzato rispetto alla guida dello scorso anno; vi sono quattro collezioni: musica, fotografia, giochi ed una categoria generale di prodotti Apple.

La categoria generale presenta solo prodotti di Apple, come cinturini per Apple Watch, custodie per iPhone, cuffie Beats ed Apple Pencils per iPad Pro. Le collezioni di musica, fotografia e giocattoli, invece, consigliano una selezione di accessori di terze parti.

La collezione regali Apple è guidata da iPhone 7 e dalle sue custodie, tra le quali una custodia in pelle e una Smart Battery Case.

Per gli amanti della musica, Apple consiglia cuffie Beats Solo3, ROLI LightPad Block, due tipi di altoparlanti wireless SONOS e l’altoparlante wireless Ultimate Ears BOOM.

La collezione relativa alla fotografia ruota, invece, attorno agli accessori che migliorano la fotocamera dell’iPhone 7, come il treppiede Manfrotto TwistGrip o, tra gli altri, DJI OSMO mobile Gimbal.

Apple condivide la guida ai regali di Natale 2016 screen shot 2016 11 10 at 14 33 33 TechNinja

Giochi e giocattoli, infine, si concentra su prodotti per un pubblico più giovane; gli elementi scelti lavorano tutti in combinazione con un iPad o un iPhone. Ad esempio, il Play-Doh touch si collega alla parte posteriore di un iPad e viene fornito con un app per guidare l’esperienza. Apple suggerisce anche alcuni gadget ‘toy’ per adulti, come il BB-8 droide, Parrot swing Minidrone e SteelSerius Nimbus MFI Gamepad per migliorare l’esperienza di gioco in iOS.