Assassin’s Creed The Ezio Collection, un video ci mostra i miglioramenti su PS4

Ubsoft ci mostra il lavoro di svecchiamento effettuato sulla trilogia di Assassin's Creed II.

0
98

Cresce l’attesa per l’arrivo di Assassin’s Creed: The Ezio Collection e Ubisoft ci mostra in un video i miglioramenti ottenuti nel passaggio da PS3 a PS4.

Assassins Creed The Ezio Collection, un video ci mostra i miglioramenti su PS4 Assassin’s Creed The Ezio Collection  TechNinja

Il 17 Novembre finalmente arriverà la versione per PS4 e Xbox One, di uno dei giochi più amati della passata generazione.

E’ innegabile che Ezio Auditore sia stato forse uno dei personaggi più carismatici del recente panorama videoludico. Ubisoft stessa non è riuscita mai completamente a presentare dei protagonisti altrettanto affascinati come il Maestro Assassino di Firenze.

Nell’attesa del nuovo gioco di Assassin’s Creed e del film in uscita a inizio 2071, Ubisoft, tramite il proprio blog, ha pubblicato un video di analisi comparativa tra le versioni PS3 e PS4.

L’opera di pulizia e di rimasterizzazione è impressionate pur non raggiungendo i livelli visti in Assassin’s Creed Unity e Sindycate, ci mostra il lavoro effettuato su Assassin’s Creed II, Brotherhood e Revolution.

La Ezio Collection conterrà infatti tutti e tre i giochi, i dlc e i cortometraggi legati all’Assassino di Firenze.

Assassins Creed The Ezio Collection, un video ci mostra i miglioramenti su PS4 Assassins Creed TechNinja