iPhone 7 e iPhone 7 Plus: in arrivo la colorazione Jet White?

Una nuova indiscrezione proveniente dal sito giapponese Mac Otakara ha svelato un'indiscrezione: presto Apple potrebbe introdurre il colore Jet White per i suoi iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

0
198
iphone 7

iPhone 7 e iPhone 7 Plus sono i primi smartphone di fascia alta di Apple ad essere disponibili in non meno di cinque varianti di colore: oro, argento, oro rosa, nero, e Jet Black. Come se questo non bastasse, potrebbe aggiungersi presto un sesto colore alla line-up.

Il sito giapponese Mac Otakara ha scritto che iPhone 7 che iPhone 7 Plus potrebbero ottenere un makeover “Jet White“. Secondo il sito, tali informazioni provengono dalla supply chain di Apple, ma potrebbero non essere affidabili.

Come sempre, alcune voci possono essere più credibili di altre ma, anche in questo caso, non ci resta che aspettare. Tuttavia, un iPhone 7 Jet White potrebbe avere un proprio fascino e non è improbabile che Apple lanci per davvero questo nuovo colore.

iPhone 7 e iPhone 7 Plus: in arrivo la colorazione Jet White? 581c550ccc9cd TechNinja

Dal momento che gli iPhone Jet Black hanno una superficie molto lucida, i presunti modelli Jet White dovrebbero anch’essi avere la medesima finitura lucida. L’immagine qui sopra è stata generata al computer, ma è molto simile a come potrebbe apparire la nuova colorazione dell’iPhone.