Nokia con Android: ecco il pannello posteriore del presunto nuovo smartphone

Ancora nuovi rumor sul prossimo device Nokia "powered by Android".

0
75

La settimana scorsa siamo venuti a conoscenza del fatto che Nokia ha intenzione di vedere il marchio per permettere ad un’altra azienda di produttre smartphone e far sì che lo storico marchio finlandese continui a vivere. L’annuncio dei nuovi device si dovrebbe avere all’inizio della prossima primavera, probabilmente durante il prossimo MWC.

Nokia con Android: ecco il pannello posteriore del presunto nuovo smartphone nokia 2 TechNinja

Come vi abbiamo riportato più volte, in rete è prepotente la presenza di un presunto smartphone Nokia con a bordo Android di cui oggi sembrano essere trapelati addirittura foto reali del retro. C’è da dire inoltre che questi scatti sembrano essere totalmente coerenti con quelle che sono state le indiscrezioni riguardo il design del dispositivo.

Nokia con Android: ecco il pannello posteriore del presunto nuovo smartphone nokia 3 TechNinja

Ricordiamo che questo smartphone dovrebbe essere caratterizzato da un display con risoluzione FHD (1080 x 1920), un SoC Snapdragon 430  con una CPU octa-core e GPU Adreno 505. A completare la dotazione ci sarebbero 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. Sul retro invece dovremmo trovare una fotocamera da 13MP, mentre nel frontale una 8MP per selfie e video chat.