HTC Desire A17 potrebbe essere presentato con HTC 10 Evo/Bolt

HTC potrebbe, a breve, uscire con più di uno smartphone? Ecco quello che dicono gli ultimi rumors in merito.

0
57

A quanto pare, per il prossimo futuro HTC ha in cantiere diverse novità. Nello specifico, stando a quanto riportato da LlabTooFeR, famoso sviluppatore nonché leaker, la casa di produzione sarebbe all’opera su diversi fronti.

Ecco, quindi, che prossimamente potrebbe non uscire solo il tanto atteso HTC Bolt/10 Evo, ma potrebbe anche essere presentata una novità, inattesa, per la gamma HTC Desire. 

Sarebbe stato identificato un nuovo device, con nome in codice A17 che, come detto, potrebbe essere presentato con le prossime uscire in programma per la fine del mese. Al momento, come sempre accade quando si scova l’esistenza di un nuovo terminale, le notizia che si hanno in merito a questo nuovo HTC Desire A17 sono ben poche. Anche i rumors di LlabTooFeR non aiutano poi molto in tal senso, dato che parla solo della possibile presenza di Android 6.0.1 come sistema operativo, che dovrebbe essere associato all’interfaccia utente Sense 8. 

Ecco il tweet di questo annuncio:

Come si nota, non ci sono altri particolari e, nell’attesa, ci accontentiamo di questo, sottolineando che vi terremo aggiornati in merito a possibili sviluppi di quella che, al momento, è solo una voce di corridoio!