Motorola: concorso di idee per Moto Mod!

Gli sviluppatori che partecipano e che presenteranno nuove idee, avranno la possibilità di frequentare hackathons a San Francisco e New York, nel mese di dicembre. Gli interessati possono presentare le proprie idee sul sito modthefuture.com.

0
109
motoz

Nel tentativo di aumentare l’interesse degli utenti verso il suo Moto Z, Motorola sta collaborando con Indiegogo nel lancio di un concorso per trovare le migliori idee per Moto Mods.

Gli sviluppatori che partecipano con nuove idee avranno la possibilità di frequentare hackathons a San Francisco e New York, nel mese di dicembre; una volta che otterranno un prototipo funzionante del loro Moto Mod, potranno lanciare una campagna di crowdfunding su Indiegogo.

Motorola: concorso di idee per Moto Mod! 20160608 Motorola Moto Z 67.0.0 TechNinja

Dieci finalisti (selezionati da una giuria di leader del settore) vinceranno un viaggio al quartier generale di Motorola a Chicago per incontrare il team esecutivo Moto Mods che li aiuteranno a portare avanti e perfezionare l’idea. I finalisti saranno inoltre in grado di confrontarsi con Verizon Ventures e Lenovo Capital che hanno messo da parte 1 milione di dollari per finanziare le potenziali idee che si distinguono.

Fondamentalmente, questo è un modo che Motorola utilizza per testare un sacco di idee senza dover fare troppi sforzi. Se Motorola non è riuscito a convincere gli utenti con la sua attuale lista di Moto Mods, ci si potrebbe chiedere se sviluppatori di terze parti avranno più fortuna.

Gli sviluppatori interessati a presentare le loro idee possono iscriversi sul sito modthefuture.com.