Alcatel Idol 4S con Windows 10 non arriverà in Europa

L'arrivo di Idol 4S è previsto per il 10 novembre e sarà un'esclusiva di T-Mobile. Purtroppo, Alcatel ha confermato che questo device, basato su Windows, non verrà lanciato in Europa.

0
95

T-Mobile e Alcatel hanno collaborato ancora una volta per offrire ai loro clienti negli Stati Uniti, un altro fiore all’occhiello: lo smartphone, alimentato da Windows, Idol 4S. L’arrivo di questo smartphone è previsto per il 10 novembre, a soli 469,99 dollari.

Alcatel Idol 4S con Windows 10 non arriverà in Europa Alcatel Idol 4S with Windows 10 TechNinja

Alcatel Idol 4S con Windows 10 non arriverà in Europa Alcatel Idol 4S with Windows 10 2 TechNinja

Alcatel Idol 4S con Windows 10 non arriverà in Europa Alcatel Idol 4S with Windows 10 3 TechNinja

Alcatel Idol 4S con Windows 10 non arriverà in Europa Alcatel Idol 4S with Windows 10 4 TechNinja

Idol 4S sarà un’esclusiva di T-Mobile; insieme con lo smartphone, Alcatel metterà gratuitamente a disposizione un auricolare VR compatibile.

Purtroppo, Alcatel ha confermato che questo device, basato su Windows, non verrà lanciato in Europa.

Questo è abbastanza strano dato che l’Europa ha il più grande numero di utenti Windows Phone. Secondo Alcatel, questo modello non è adatto per l’Europa e questo fa pensare che potrebbe esserci un altro Windows 10 phone progettato specificamente per altre regioni.

Idol 4S è un grande dispositivo sulla carta; Alcatel vi ha incluso all’interno una potente CPU Qualcomm Snapdragon 820, 4GB di RAM e 64GB di spazio di archiviazione.

Oltre a questo, il device ha un display da 5,5 pollici che supporta la risoluzione Full HD (1080p) e racchiude una fotocamera posteriore da 21 megapixel. Idol 4S, inoltre, ha un lettore di impronte digitali ed una dignitosa batteria da 3.000 mAh.