Blizzcon: gli annunci

Blizzard come sempre non delude. In questo Blizzcon 2016 ha rivelato i piani per Overwatch, Diablo 3, Heroes of the Storm, Hearthstone e tutti i suoi prodotti

0
203

Blizzcon: gli annunci Blizzcon 2016 TechNinja[Aggiornato alla fine del primo giorno]Ecco gli annunci del Blizzcon finora.

Overwatch

Rispettando i rumors dei giorni scorsi è stato annunciato un nuovo personaggio: Sombra, uno degli hacker più famosi del mondo.

Sombra è un personaggio di attacco le cui abilità sono:

Pistola Mitragliatrice

La pistola mitragliatrice di Sombra è un’arma automatica a corta gittata.

Hacking

Sombra hackera i nemici, impedendo loro temporaneamente di usare le proprie abilità, oppure hackera i Medikit rendendoli inutilizzabili dagli avversari.

Occultamento Termo-ottico

Sombra diventa invisibile per un breve lasso di tempo, durante il quale la sua velocità di movimento aumenta notevolmente. Attaccare, usare abilità offensive o subire danni interrompe l’occultamento.

Rilocatore

Sombra lancia un dispositivo di teletrasporto chiamato Rilocatore. Finché resta attivo, anche nel mezzo di un combattimento, Sombra può sempre ritornare sulla posizione del dispositivo.

EMP

Sombra emette un’ampia scarica elettromagnetica, hackerando tutti i nemici travolti e distruggendo le loro barriere e i loro scudi.

Gustatevi il cortometraggio di presentazione di Sombra chiamato “Intrusione”.

 

Annunciato ufficialmente la lega esports professionale di Overwatch League con un comunicato ufficiale di Activision. L’Overwatch League è un ecosistema a livello mondiale dedicato ai giocatori professionisti di Overwatch. L’Overwatch League combina l’esperienza Blizzard negli eSport con le migliori caratteristiche dei principali sport tradizionali per creare un campionato in cui le squadre e i giocatori possano prosperare negli anni a venire e gli appassionati possano tifare con tutto il cuore. Visitate il sito www.overwatchleague.com per saperne di più. Intanto godetevi il filmato di annuncio.

 

STARCRAFT II

Sono in arrivo un mucchio di contenuti per StarCraft II! Il terzo e ultimo pack di missioni di Nova verrà pubblicato il 22 novembre. Inoltre, Alexei Stukov presto infesterà le missioni cooperative, insieme a una nuova mappa!

E’ stata annunciata  la collaborazione con il team di DeepMind A.I. di Google per portare l’esperienza di interazione con gli avversari computerizzati a livello mai visti prima. Al momento si sa che più giocherete online, più fornirete dati a DeepMind.

 

Heroes of the Storm

Annunciati i nuovi eroi Varian WrynnRagnaros.

Varian è il primo eroe multiruolo di Heroes of the Storm: può diventare lo scudo di cui la squadra ha bisogno bloccando i nemici e subendo ingenti danni, oppure abbattere con le sue lame chiunque osi pararsi sulla sua strada. Ragnaros può prendere il controllo di un forte alleato o di un forte nemico distrutto per scatenare una nuova serie di abilità infuocate

Presentata la nuova modalità Rissa degli Eroi e l’evento Sfida del Nexus.

Tutte gli aggiornamenti sono reperibili qui e godetevi il filmato di presentazione.

Diablo 3

Annunciata la classe del Necromante e annunciato il primo Diablo rifatto col motore di gioco di Diablo 3. Sarà accessibile come contenuto gratuito.

Il Necromante sarà incluso un pacchetto di personaggi a pagamento.

Hearthstone

Rivelata la nuova espansione: I bassifondi di Meccania.

Saranno aggiunte 132 nuove carte alla vostra collezione e costruite nuove strategie incentrate sulle tre famiglie criminali che controllano le strade di Meccania: i contrabbandieri d’armi degli Sgherri Torvi, gli assassini del Loto di Giada e gli assetati di mana della Kabala. Visitate il sito www.gadgetzan.com per saperne di più.