Overwatch: annunciato il nuovo pg Sombra

Cominciamo con la doppiogiochista di Overwatch.

0
122

Al Blizzcon che si sta tenendo ora è stato annunciato il nuovo personaggio giocabile: Sombra

Overwatch: annunciato il nuovo pg Sombra Sombra TechNinjaSarà giocabile al Blizzcon in anteprima.

Sombra, una degli hacker più famosi del mondo, usa le informazioni per manipolare chi ha il potere.

Molto prima di scegliere “Sombra” come pseudonimo, ?????? fu una delle migliaia di bambini abbandonati all’orfanotrofio in seguito alla Crisi degli Omnic. Poiché gran parte delle infrastrutture del suo paese erano andate distrutte, sopravvisse utilizzando le proprie doti naturali di conoscenza dei computer e dell’hacking.

Dopo essere stata accolta dalla gang messicana dei Los Muertos, collaborò alla loro sedicente rivoluzione contro il governo. I Los Muertos ritenevano che la ricostruzione del Messico avesse beneficiato soprattutto persone ricche e potenti, lasciando indietro i più bisognosi.

Le sue numerose conquiste le conferirono una sicurezza ancora maggiore delle proprie abilità, ma si scoprì impreparata quando si imbatté in una cospirazione globale che l’aveva messa nel mirino. Vista compromessa la propria sicurezza, ?????? fu costretta a eliminare tutte le tracce della propria identità e scomparve.

In seguito riemerse come Sombra, dotata di innesti potenziati e determinata a smascherare la verità dietro la cospirazione che aveva scoperto. Sombra eseguì una serie ancora più audace di violazioni informatiche, che le valsero non pochi ammiratori, tra cui Talon. Si unì all’organizzazione e si crede abbia contribuito ai massicci attacchi informatici contro delle società fortemente legate ai propri governi. Il risultato fu una rivoluzione popolare in Messico contro la LumériCo e una violazione della sicurezza delle Industrie Volskaya, il braccio produttivo della difesa russa anti-Omnic.