Xiaomi Mix: prima vendita da record. Device finiti in 10 secondi!

Xiaomi Mi Mix: aperta la prima vendita che vede tutti i dispositivi terminati in soli 10 secondi. Un record assoluto e ora si attende la seconda tornata.

0
148

Un notevole successo per Xiaomi Mi Mix che ha visto esaurirsi tutte le unità messe a disposizione durante la prima vendita in soli 10 secondi.

Questo phablet bazel less sembra, quindi, aver colpito nel segno e lo dimostrano proprio queste cifre da record.

Xiaomi Mix: prima vendita da record. Device finiti in 10 secondi! xiaomi mi mix 2 TechNinja

La prima vendita ufficiale, che ha avuto luogo in Cina, di Xiaomi Mix è stata una delle più riuscite di sempre. Nello specifico, sono bastati solo 10 secondi per far fuori tutte le unità disponibili dei due modelli proposti, ossia quello da 6 GB RAM e 128 GB di memoria interna, che è stato venduto a 3499 Yuan (474€), e quello da 6 GB RAM e 256 GB di memoria interna che, invece, era venduto a 3999 Yuan (542€).

Quello che ha colpito di questo device è proprio il suo schermo bezel-less da 6.4 pollici: del resto, proprio questa era la novità più attesa e il pubblico cinese si è dimostrato molto curioso di provare un phablet con uno display con queste caratteristiche.

A quando la prossima vendita? A breve: l’8 novembre è prevista una seconda tornata e, anche in questo caso, ci si aspetta che il dispositivo si esaurisca nel giro di pochi secondi. Del resto, come abbiamo detto, Xiaomi vuole produrre solo 10.000 unità al mese e, pertanto, le vendite del dispositivo saranno tutte prese letteralmente d’assalto.