Nintendo Switch in Italia il 17 Marzo? Trapela la possibile data di uscita in Europa

Nintendo Switch uscirà in Europa e, quindi, nel nostro paese il 17 Marzo? Un tweet confermerebbe il tutto. Ecco cosa ne sappiamo al momento.

0
72

Un tweet di Laura Kate Dale, una insider di Nintendo Europa, fa drizzare le orecchie a tutti coloro i quali attendono con ansia Nintendo Switch.

Nel testo del tweet si legge una possibile data di uscita: il 17 marzo 2017 la console dovrebbe arrivare nelle regioni PAL, tra cui rientra anche il nostro paese. Il lancio dovrebbe avvenire, quindi, nella stessa settimana in cui è previsto anche per Giappone e Stati Uniti. Al momento, lo sottolineiamo, si deve prendere il tutto con le pinze e il condizionale, come sempre è d’obbligo, dato che si tratta solo di un rumor non confermato direttamente da nessun account ufficiale di Nintendo.

Tuttavia, si deve altres’ dire che la Dale è una fonte abbastanza attendibile e che sa moltissime cose in merito alla nuova console della casa nipponica. C’è da fidarsi, quindi? Verosimilmente sì, ma per il momento è preferibile non sbilanciarsi troppo.

Al momento, di ufficiale c’è solo il fatto che Nintendo ha organizzato, a gennaio, diversi eventi con la stampa, durante i quali verranno svelati dei dettagli importanti come line up di lanciodata di uscita prezzo di Nintendo Switch.