Xiaomi Redmi 4 uscirà il 4 novembre? Sembra proprio di sì! 

Un teaser sembrerebbe svelare la data ufficiale per il lancio del nuovo Redmi 4 di Xiaomi, ovvero il 4 novembre; il nuovo device dovrebbe avere un prezzo che si aggira attorno ai 192 dollari e sarà disponibile nelle varianti di colore oro e argento.

0
65

Dopo essere stato certificato in Cina la scorsa settimana dal TENAA, sembra che Xiaomi Redmi 4 possa essere svelato nei prossimi giorni, probabilmente il 4 novembre. Un teaser, rilasciato da Xiaomi proprio oggi, rivela la possibile data di introduzione ufficiale del telefono. Il portatile avrà un display da 5 pollici con risoluzione 1080 x 1920. Il chipset Snapdragon 625 alimenterà il dispositivo, assieme ad una CPU da 1.8GHz octa-core e alla GPU Adreno 506.

Il Redmi 4 è equipaggiato con 3GB di RAM e 32GB di spazio espandibile; una slot microSD da 128GB sarà disponibile per coloro che necessitano di storage aggiuntivo. Sul retro, vi è una fotocamera da 13 MP, oltre ad una fotocamera da 5 megapixel nella parte anteriore per selfie e chat video. Una batteria 4000mAh alimenterà il telefono; l’unità supporterà, inoltre, la funzionalità dual SIM. Sul retro del dispositivo è presente anche uno scanner di impronte digitali posto sotto la fotocamera.

Xiaomi Redmi 4 uscirà il 4 novembre? Sembra proprio di sì!  Xiaomi Redmi 4 invite TechNinja

Il Redmi 4 ha uno spessore di 8,9 millimetri di spessore e pesa 160 grammi. Gli acquirenti avranno la possibilità di scegliere tra due opzioni di colore, oro e argento.

Come di consueto per Xiaomi, il Redmi 4 dovrebbe essere un affare; sembra che il prezzo suggerito possa aggirarsi attorno ai 192 dollari.