Huawei Fit: nuovi render del wearable sportivo

Il nuovo Huawei Fit è trapelato in qualche render. Ecco quello che sappiamo al momento in merito al nuovo smartwatch Huawei per gli sportivi,

0
94

Si vocifera da un po’ che Huawei sia al lavoro per realizzare un nuovissimo smartwatch sportivo che, sempre secondo voci di corridoio abbastanza insistenti, dovrebbe prendere il nome di Huawei Fit.

Huawei Fit: nuovi render del wearable sportivo huawei fit watch 2 460x806 TechNinja

In poche parole, si tratterebbe di un wearable pensato più che altro per lo sport, per tenere sotto controllo la salute personale e monitorare l’attività fisica che si svolge.

Adesso, però, spuntano dei nuovi render, che mostrano Huawei Fit e quella che dovrebbe essere la sua forma finale. Guardandoli, si evince che il design risulta essere davvero poco originale, ma comunque sempre curato e molto interessante. Del resto, Huawei si distingue proprio per queste peculiarità e anche il nuovo smartwatch non delude.

Sempre osservando i render e i leak, si nota che il device dovrebbe essere dotato di schermo tondo e e-ink, che permetterebbe di visualizzare tutte le varie notifiche e informazioni. Huawei Fit potrebbe anche essere impermeabile e questa caratteristica ben si sposa con il fatto che si tratta di un device pensato appositamente per lo sport. Inoltre, è prevista la presenza di un sensore per il rilevamento del battito cardiaco, di un contapassi e di un sensore per il monitoraggio del sonno, dell’attività fisica e della salute personale.

Al momento si sa poco altro in merito: probabilmente il sistema operativo sarà TizenOS, ma ancora non c’è alcuna conferma in merito.