Twitter per iOS ora ha la funzione “Mentre non c’eri”

Twitter inserisce per iOS la funzione "Mentre non c'eri".

0
72
twitter ios

Twitter per iOS ora ha la funzione Mentre non ceri twitter ios TechNinja

Twitter ha inserito una nuova funzione, in realtà già presente nella versione per computer. Mesi fa, Twitter aveva inserito una funzione che metteva in evidenza i tweet più importanti da quando l’utente si era disconnesso.

La funzione si vede nella Timeline, con la funzione “Mentre non c’eri”. Ora, questa funzione c’è anche per gli iPhone e per gli altri dispositivi iOS. Per ottenere questa nuova funzione, non serve nessun aggiornamento, ma solo andare alle impostazioni dell’app di Twitter.

Nelle impostazioni, ci sarà la sezione Notifiche. Accedendo alle Notifiche, si trova la sezione delle notifiche da mobile. Basta spuntare la voce “In evidenza” per vedere, anche sull’app, questa sezione.

La notizia arriva dopo i rumors per cui Twitter starebbe testando un nuovo sistema, sempre per iOS, per leggere le notizie direttamente dall’app. Al momento, la funzione “Reader” resta ancora in lavorazione, mentre la funzione “Mentre non c’eri” dovrebbe essere già attiva.

Se non trovi questa impostazione nella tua app di Twitter, verifica se sei a posto con gli aggiornamenti automatici, perché può darsi che gli aggiornamenti automatici non siano attivi sul tuo dispositivo.

Ora, non hai più scuse e non ti perderai più i tweet più importanti dalla tua Timeline perché non eri online.