Intel lancia rumors sui nuovi processori iMac e Mac Pro

0
138
intel imac

Intel lancia rumors sui nuovi processori iMac e Mac Pro intel imac 1 TechNinja

Intel ha mandato alcuni documenti ad Apple e ad altri fornitori sui suoi nuovi processori, che potrebbero essere usati per la prossima generazione di iMac e Mac Pro. Questi documenti riguardano le potenzialità della nuova linea Kaby Lake.

Nuovi processori per Mac: quali novità?

I rumors hanno recepito questi documenti, prevedendo quale sarà la futura generazione di questi dispositivi targati Apple e quali saranno le caratteristiche di iMac e Mac Pro del futuro. Questi processori, infatti, sarebbero più veloci della linea Skylake usata da Apple fino a questo momento.

Intel lancia rumors sui nuovi processori iMac e Mac Pro intel3 TechNinja Intel lancia rumors sui nuovi processori iMac e Mac Pro intel2 TechNinja Intel lancia rumors sui nuovi processori iMac e Mac Pro intel1 TechNinja

Secondo le analisi tecniche riportate in questi documenti, i nuovi processori che Intel dovrebbe inviare ad Apple come prossima fornitura sarebbero in grado di fare in 10 ms quello che i Mac di oggi fanno in 30 ms. Un risultato spettacolare, mai riuscito prima né ad Apple né alla concorrenza.

Questo potrebbe avvalorare le ipotesi secondo le quali la prossima generazione di iMac e Mac Pro potrebbe avere in futuro prezzi più bassi rispetto alla generazione presentata in questo periodo.

Intel lancia rumors sui nuovi processori iMac e Mac Pro intel imac TechNinja

D’altra parte, gli analisti auspicavano un cambiamento nei processori di Apple già da un po’. Alcune linee sono un po’ datate e questo rischiava, a lungo andare, di penalizzare i dispositivi di nuova generazione dal punto di vista delle prestazioni.