Android Nougat: alcuni proprietari del Nexus 6P stanno riscontrando problemi con la batteria

Alcuni proprietari del Nexus 6P stanno riscontrando alcuni problemi alla batteria del proprio device; non è ancora chiara la causa, ma sembra che sia imputabile al sistema operativo Android Nougat.

0
95
Nexus 6P

Sembra che alcuni proprietari del Nexus 6P stiano riscontrando strani problemi alla batteria.

Secondo alcuni utenti, il Nexus 6P non sta lavorando bene con Android Nougat; un utente ha caricato un video che mostra il telefono spegnersi completamente per poi rifiutarsi di tornare indietro fino a quando il caricabatterie non è inserito, ma non prima di aver scattato un paio di foto! Questo comportamento è simile a quello che accade quando la batteria è a corto di energia ma, come si può vedere dal video, nel telefono ve ne era ancora molta a disposizione.

Altri utenti stanno segnalando lo stesso problema, ma con modalità diverse; ad esempio, ci sono alcuni casi nel quale il telefono, dopo essere andato al di sotto del 25%, esaurisce la propria carica rapidamente .

Non è possibile sapere quanti altri proprietari del Nexus 6P stiano avendo questo tipo di problema, anche se non sono pochi quelli che lo stanno segnalando online. Non è possibile sapere nemmeno la causa esatta dell’origine di tutto questo, anche se sembra che la colpa sia da imputarsi ad Android Nougat e non ad uno specifico problema hardware.