iOS 10: aggiornamento alla versione 10.1.1

Arriva oggi il nuovo aggiornamento di iOS 10. Ecco tutte le novità della nuova versione 10.1.1.

0
357
ios 10.1.1

iOS 10: aggiornamento alla versione 10.1.1 ios 10 1 1 TechNinja

Gli utenti iOS non si aspettavano una nuova versione di iOS 10, che arriva oggi alla versione 10.1.1. Leggendo le specifiche, si scopre che questa versione risolve alcuni errori e bug di sistema, con una bella sorpresa per chi usa le app dedicate alla salute di Apple.

iOS 10: aggiornamento alla versione 10.1.1 ios 10 1 1 2 TechNinja

Alcuni utenti, infatti, non riuscivano ad accedere ai dati delle app che si usano quando si fa attività fisica. Con il nuovo aggiornamento, questo problema, accanto a molti altri, è stato risolto dal team di Apple.

Tra questi, c’è da ricordare che, nel precedente aggiornamento, Apple aveva risolto il bug relativo alla modalità “Ritratto” delle fotocamere. Come fare per ottenere il nuovo aggiornamento a iOS 10.1.1?

Dato che si tratta soprattutto di correzioni, l’aggiornamento dovrebbe arrivare in automatico. Assicurati che il tuo iPhone 7 abbia più del 50% di batteria e che sia attiva la modalità per scaricare gli aggiornamenti automatici.

A questo punto, sei pronto per ottenere la nuova versione di iOS 10! Se vuoi controllare questa impostazione sugli aggiornamenti automatici, ti basta andare su Impostazioni —> Generali —> Aggiornamenti Software.

Se gli aggiornamenti automatici non sono attivi sul tuo iPhone, basterà spuntare l’opzione e salvare per non perderti le ultime correzioni di sistema da parte di Apple nella versione 10.1.1. Buon aggiornamento!