Meizu svela ufficialmente il nuovo M5

0
98

Un nuovo smartphone è stato presentato oggi da Meizu per ampliare la sua gamma di dispositivi. Si tratta di M5, un dispositivo dal prezzo contenuto e dalle caratteristiche tecniche niente male.
Il device è caratterizzato da un display anteriore da 5,2 pollici con risoluzine HD e vetro con curcatura 2,5D.
Per ciò che concerne il processore si tratta di un MediaTek MT6750, octa-core a 64-bit con frequenza di 1,5Ghz. La fotocamera posteriore è una unità da 13MP con flash LED dual tone, con autofocus che permette la messa a fuoco in 0,2 secondi. La fotocamera frontale, invece, è una unità da 5MP.

Lo smartphone presenta un doppio alloggiamento per la SIM, che può essere utilizzato anche per una sola SIM ed una MicroSD per l’espansione della memoria. Meizu M5 sarà disponibile in due varianti, una con 2GB di RAM e 16GB di storage interno e l’altra con 3GB di RAM e 32GB di archiviazione.
Il dispositivo gode inoltre del supporto al Volte 4G, WiFi, Bluetooth Low Energy, GPS e GLONASS. I prezzi vanno dai 103$ per la versione base (2/16GB) mentre la versione high-end (3/32GB) costerà 132$.

Meizu svela ufficialmente il nuovo M5 meizu 2 TechNinja

Le vendite verranno avviate a partire dal mese di novembre, in Cina. Dalla società nulla è stato detto riguardo la vendita al di fuori del paese asiatico.