Huawei Mate 9 Premium: i leak parlano di 6GB RAM e 256GB di memoria interna

0
149
Huawei.it
Huawei.it

Come è ormai ben noto, Huawei ha organizzato un nuovo evento per il 3 novembre, durante il quale dovrebbero essere presentati nuovi device, tra cui l’attesissimo Huawei Mate 9

Quello che sappiamo al momento è che, con estrema probabilità, verranno presentate tre versioni del device: innanzitutto, verrà presentato un modello con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, una versione con 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna e, infine, una versione premium, che dovrebbe avere, stando agli ultimissimi rumors in merito, ben 6 GB di RAM 256 GB di memoria interna. 

Huawei Mate 9 Premium: i leak parlano di 6GB RAM e 256GB di memoria interna huaweimate92 TechNinja

Quest’ultima versione viene in parte confermata da un post su Weibo, nel quale si parla appunto delle tre varianti di Huawei Mate 9. Cosa ci aspettiamo in questo momento? Uno schermo da da 5.9 pollici con risoluzione 1440 x 2560, l’apparizione di Kirin 960. Come abbiamo già accennato, dovrebbero esserci anche una RAM da 6 GB a 256 GB di memoria interna a completare il quadro.

Ma al momento, il leak in merito ci dice anche qualcosa in più. Nello specifico, la parte posteriore del phablet dovrebbe avere uan doppia fotocamera, una da 20 MP e una da 12 MP. Inoltre, dovrebbe esserci uno scanner di impronte digitali posto proprio al di sotto della doppia fotocamera sul retro. Altra caratteristica che emerge è che questa versione premium dovrebbe avere Android 7.0 preinstallato. Il tutto a un prezzo di $ 705, come si evince sempre da voci di corridoio.

Manca davvero poco per vedere e capire cosa verrà confermato e cosa, invece, era solo frutto dei tanti rumors che circolano in rete prima dell’uscita di un device molto atteso.