Una nuova indiscrezione sostiene che Lenovo P2 e Motorola Moto M usciranno l’8 novembre

Sappiamo già che il budget-friendly Motorola Moto M è in lavorazione e, grazie ad alcune indiscrezioni, sappiamo più o meno cosa aspettarci in termini di specifiche e aspetto. Ora, in una nuova svolta degli eventi, sembra che Lenovo possa anche non farci aspettare fino a dicembre. Un nuovo materiale promozionale suggerisce l'8 novembre come data di lancio. 

0
141
Lenovo

Moto M potrebbe fare il suo debutto assieme al Lenovo P2 proprio l’8 di novembre, anche se al momento questa è solo un’indiscrezione.

Una nuova indiscrezione sostiene che Lenovo P2 e Motorola Moto M usciranno l8 novembre gsmarena 004 2 TechNinja

Il Lenovo P2 sarà alimentato dal chipset Snapdragon 625, lo stesso che, secondo le più recenti indiscrezioni, dovrebbe utilizzare anche il Moto M. L’aspetto interessante sta nel fatto che questo particolare circuito integrato di Qualcomm fa un ottimo uso dei suoi otto core Cortex-A53 che sono, a loro volta, implementati in un processo di produzione molto efficiente. Questo tipo di implementazione regala grandi speranze per i nuovi dispositivi, muniti di batteria da 5.100 mAh.

Per quanto riguarda le altre somiglianze tra i due dispositivi, entrambi hanno pannelli FullHD da 5.5 pollici, anche se quello presente sul Lenovo è di tipo AMOLED e quello del Moto M sarà un semplice display LCD per contenere i costi.

Entrambi i dispositivi verrano offerti con 3GB di RAM e 32 GB di storage, oppure con 4GB di RAM e 64GB di storage (esclusiva per la Cina); i rumors suggeriscono anche una variante da 128 GB per il Moto M, anche se questo sembra piuttosto inverosimile.

Una nuova indiscrezione sostiene che Lenovo P2 e Motorola Moto M usciranno l8 novembre gsmarena 001 2 TechNinjaUna nuova indiscrezione sostiene che Lenovo P2 e Motorola Moto M usciranno l8 novembre gsmarena 008 TechNinjaUna nuova indiscrezione sostiene che Lenovo P2 e Motorola Moto M usciranno l8 novembre gsmarena 004 2 1 TechNinjaUna nuova indiscrezione sostiene che Lenovo P2 e Motorola Moto M usciranno l8 novembre gsmarena 002 2 2 TechNinja

Nel reparto fotocamera, il Lenovo P2 ha un sensore Sony da 13 MP con flash a doppio LED, insieme ad una fotocamera anteriore da 5MP. I rumors sostengono che il Moto M offrirà una fotocamera principale da 16MP, più una fotocamera anteriore da 5 o da 8MP.

Entrambi i telefoni avranno una porta microSD ed un lettore di impronte digitali, sul retro per il Moto M e sul fronte per il Lenovo P2.