Lenovo Moto M racchiude una batteria da 5,100mAh

Dalle indiscrezioni, sembra che il nuovo Moto M di Lenovo sarà alimentato da una batteria da 5.100 mAh che garantirà una durata in stand-by di un mese.

0
147

Non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale per il prossimo dispositivo Moto di Lenovo, ma abbiamo una serie di specifiche trapelate che suggeriscono quello che verrà. Secondo alcuni granulosi render che hanno fatto il giro di internet all’inizio di questa settimana, Moto M sarà il primo smartphone Motorola ad essere caratterizzato un sensore di impronte digitali posteriore. Ma la grande sorpresa relativa alle specifiche è un’enorme batteria da 5,100mAh; secondo le stime di Lenovo questa batteria offrirà più di un mese in standby.

Lenovo Moto M racchiude una batteria da 5,100mAh lenovo moto m e1476966969811 TechNinja

Questa batteria è circa il 47 per cento più grande di quella del Pixel XL e oltre il 75 per cento più grande di quella presente su iPhone 7 Plus. Ed è ancora più grande di quella presente sull’LG X Power. Per la ricarica, Lenovo ha inserito anche un caricabatterie rapido da 4.5A nella scatola.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche, Moto M eseguirà Android 6.0 Marshmallow con un chipset Snapdragon octa-core 2.0 GHz, 4GB di RAM, oltre a 32GB/64GB/128GB di memoria espandibile tramite microSD. Secondo quanto riporta Krispitech, Moto M dovrebbe arrivare nel mese di dicembre, anche se la data non è ancora confermata.