Final Fantasy XV entra in fase gold

Final Fantasy XV entra in fase gold e viene rilasciato un bel trailer tutto da guardare. Gli amanti della serie hanno di che gioire.

0
69
Final Fantasy XV

Finalmente Final Fantasy XV entra in fase gold. Una notizia molto attesa da tutti gli amanti della serie, che aspettavano con ansia l’annuncio.

A dichiararlo è la stessa Square Enix che, quindi, annunciando la fine di tutti i lavori di progettazione e sviluppo su Final Fantasy XV, ha in pratica confermato quella che è la data di rilascio, che è prevista per il giorno  29 novembre 2016.

Ricordiamo che il gioco, che uscirà sia per PS4 che per Xbox One, doveva uscire il 30 settembre, ma l’uscita è stata posticipata per questioni di ritardo sulla tabella di marcia. Ora, però, il tutto sembra essere stato risolto e, finalmente, Final Fantasy XV entra in fase gold e si prepara per il suo ingresso trionfale sul mercato.

E cosa c’è di meglio per festeggiare la notizia di un nuovissimo trailer rilasciato proprio da Square Enix? Si tratta, per la precisione di un bel trailer cinematografico realizzato in computer grafica. Stiamo parlando di Omen, video realizzato dal notissimo studio 3D Digic Pictures, che ha collaborato attivamente allo sviluppo di Kingslaive: Final Fantasy XV. Il trailer lascia intuire che gli amanti di Final Fantasy dovranno fare i conti con un altro avvincente episodio della saga.

Vi lasciamo con il trailer, nell’attesa dell’uscita ufficiale del gioco.