Apple Store Online chiude con “Hello Again”

Apple store online chiude idealmente in vista dell'evento di presentazione dei nuovi Mac.

0
302
apple store online

Apple Store Online chiude con Hello Again applestore TechNinja

Apple ha riservato una bella sorpresa per gli utenti che comprano prodotti Apple direttamente sul sito ufficiale, bypassando i negozi. Sullo store è apparsa questa frase:

Apple Store Online chiude con Hello Again apple store down sep 2016 TechNinja

“Abbiamo qualcosa di speciale in negozio per te. E non vediamo l’ora che tu lo veda. Per favore, ripassa presto”. Ovviamente, l'”Hello Again!” si riferisce all’evento di presentazione dove Apple annuncerà al mondo i nuovi MacBook Pro e MacBook Air.

Negli scorsi giorni, questi nuovi dispositivi sono diventati i protagonisti dei rumors. Tra quelli più accreditati c’è la barra OLED, che dovrebbe fornire funzioni incredibili e mai viste prima ai dispositivi che saranno presentati oggi.

I nuovi dispositivi stanno facendo molto parlare di sé ed Apple vuole aumentare l’ansia dell’attesa chiudendo lo store online. Probabilmente, quando ci sarà l’annuncio ufficiale, la società di Cupertino aprirà lo store per stimolare le prevendite dei nuovi dispositivi.

Apple ora ha il proprio account Twitter, quindi è probabile che l’evento sarà seguito in diretta anche sul social network, cosa che avviene per la prima volta nella storia della società di Cupertino.

Insomma, manca davvero poco al lancio ufficiale che si svolgerà in diretta alle 18,30 (ora italiana). Se non vuoi perdere nemmeno un minuto, segui la diretta qui su TechNinja!