Meizu terrà un evento il prossimo 3 novembre, 6s PRO sempre più vicino

0
60

Meizu 6s PRO è stato oggetto di alcune indiscrezione nelle scorse settimane. A giudicare dalle fughe di notizie questo sembra essere il prossimo telefono che lancerà la casa cinese, stando anche all’immagine ufficiale che il Vice Presidente ha rilasciato pochi giorni fa.
L’hardware di questo smartphone sarà caratterizzato da un Soc MediaTek, anche se probabilmente non sara l’Helio X20 e X25, almeno secondo i rumors.

In ogni caso, la società ha in programma un altro evento, per il 31 di ottobre. Si presume quindi che in tale occasione vedremo come protagonista il Meizu M5. A quanto pare la società cinese ha voluto programmare due presentazioni separate, sempre secondo le indiscrezioni.

In merito a questo, come potete notare in basso, l’invito pervenuto oggi ad alcuni media sembra essere quello riferito all’evento ufficiale per la presentazione di Meizu 6s PR. In base a questo invito, il dispositivo sarà annunciato il 3 di novembre, a partire dalle ore 17 (ora locale).

Meizu terrà un evento il prossimo 3 novembre, 6s PRO sempre più vicino Meizu PRO 6s event invite 1 TechNinja

Come ribadito più volte non si tratta di una conferma ufficiale, ma appare assai poco probabile che ciò non avvenga. Restate sintonizzati sulle nostre pagine per ulteriori informazioni.