Google Messenger 2.0: arrivano gli aggiornamenti

Google Messenger sta aggiornando il sistema. Ecco quali sono le novità del nuovo aggiornamento e come provarle.

0
91
google messenger aggiornamento

Google Messenger 2.0: arrivano gli aggiornamenti Googlemessengeraggiornamento TechNinja

La nuova versione di Google Messenger, la proposta alternativa di Mountain View a Facebook Messenger, potrebbe riservare belle sorprese. Al momento, non si sa nulla sulla data di rilascio ufficiale dei nuovi aggiornamenti, ma c’è chi (a proprio rischio) starebe tentando una Beta presente sul sito APK Mirror.

I cambiamenti riguarderebbero sia il design, sia le funzioni. Le nuove icone sarebbero circolari e si potrebbe scegliere il colore preferito per i messaggi, addirittura personalizzandoli in base a chi ci chiama.

Per evitare il problema che si nota nelle recensioni sull’app su Google Play, Google userebbe una notifica, in modo che l’utente non si ritrovi di punto in bianco a pagare con un MMS per l’invio di una semplice immagine (sì, esistono ancora…).

Gli aggiornamenti consentiranno anche di salvare i messaggi non inviati, grazie alla “Bozza”, che si potrà modificare e inviare in un secondo momento. Tra le novità, risaltano il numero dei messaggi non letti e la possibilità di avere una lista contatti più compatta, per avere tutte le info a portata di mano (anche nei gruppi).

Ora, avere una conversazione di gruppo in chat non dovrebbe essere più un problema. In questo caso, ti consigliamo di aspettare la versione ufficiale, per avere la certezza che Google Messenger funzioni al 100%.