Stand per MacBook: Ecco quello definitivo

ennesimo consiglio di Filippo per un gadget tecnologico, e quindi ennesima recensione!

0
148
stand
Lo stand di Satechi

Lavorate mai in giro, magari con un portatile che ormai è diventato il vostro (sigh) fedele compagno di trasferte? Se la risposta a questa domanda è “Si”, allora saprete meglio di me perchè, soprattutto in determinate occasioni, uno stand può essere davvero indispensabile.

Ok, ma quale Stand?

Questa è la domanda che mi ha tormentato per un pò, perchè in effetti (basta dare uno sguardo online per rendersene conto) l’offerta è davvero vastissima, la disponibilità alla spesa decisamente bassa e, contestualmente, si cerca un prodotto bello a vedersi e qualitativamente eccezionale. Troppo dite?

Non è detto.

La caccia allo stand perfetto

Non vi nego che online ho trovato stand meravigliosi, dotati di porte usb c, ethernet, usb a 3.0, VGA, HDMI, portoni, porte d’ingresso su ampli saloni ecc. ecc. ma, uhm, accomunati da un prezzo, al centimetro quadrato, comparabile a quello di un attico in piazza Navona (Roma). Praticamente inavvicinabili. Tutto questo, ovviamente, mi ha portato a chiedere al guru degli accessori tecnologici, il mio (ormai noto su queste pagine) amico Filippo.

Lo stand di Filippo

“Guarda, io ho preso questo e mi trovo benissimo”, mi dice Filippo, e mi mostra lo Stand Satechi in alluminio che potete ammirare in foto

Stand per MacBook: Ecco quello definitivo stand 1 TechNinja

Realizzato interamente in alluminio, dotato del giusto peso per essere perfettamente trasportabile e, contestualmente, ben piantato sul piano d’appoggio così da essere base ideale per il mio strumento di lavoro quotidiano. La possibilità di regolarlo in altezza (così da avere una visione ottimale del monitor), quella di richiuderlo senza alcun problema riducendolo allo spessore di qualche foglio A4 (cosa che mi consente di metterlo in borsa e portarlo con me, anche in riunione), ed un prezzo decisamente accattivante data la bellezza (a mio parere) estetica del tutto, mi hanno convinto a seguire il consiglio dell’ottimo Filippo.

Stand per MacBook: Ecco quello definitivo IMG 3282 1 TechNinja

Qualora foste interessati, date, come sempre, un occhio al link in calce e, se aveste domande, scrivete nei commenti!