Samsung Galaxy S8: nuovi rumors online

Nuovi rumors arrivano sul Samsung Galaxy S8, anche se Samsung ha smentito ufficialmente di stare pensando a un nuovo dispositivo.

0
221
samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S8: nuovi rumors online samsunggalaxys8 TechNinjaArrivano nuovi rumors in merito al Samsung Galaxy S8, lo smartphone che Samsung dichiara ufficialmente di non stare preparando, ma che rappresenta il riscatto dopo il fallimento del Note 7.

Oggi arrivano le prime indiscrezioni. Il display del nuovo smartphone Android dell’azienda sudcoreana dovrebbe oscillare dai 5,1 ai 5,5 pollici. Questa voce di corridoio è stata sufficiente per sperare in una versione “Edge” dell’S8.

In più, sembra che il dispositivo possa riprodurre in maniera fluida i video in 4K. Ricordiamo che gli smartphone di ultima generazione possono contare sul sistema VR, dotandosi di cuffie adeguate e che Samsung è stata la prima società a offrire le Olimpiadi di Rio in diretta con questo strumento.

I rumors parlano ancora del sistema di riconoscimento dell’iride dell’occhio, che resta un punto fermo, visto che nel Note 7 non è stato possibile utilizzarlo. In più, questa esclusiva Samsung dovrebbe aggiungersi alla resistenza all’acqua, ormai data per scontata per Samsung dopo l’S7.

Il processore sarebbe il Qualcomm Snapdragon 830, mentre, per quanto riguarda le lenti delle fotocamere, è tutto un mistero. I rumors, però, ipotizzano una RAM di minimo 6 GB, per garantire alte prestazioni.

Prima di pensare alla batteria dell’S8, probabilmente Samsung vorrà concludere le indagini per capire cosa avrà causato le esplosioni del Note 7, cause ancora tutte da chiarire a oggi. I rumors sull’S8 probabilmente ci accompagneranno fino a Febbraio 2017, quando Samsung darà l’annuncio ufficiale.