Huawei Mate 9 Pro: in prossima uscita?

Huawei Mate 9 Pro verrà presentato assieme alla versione standard il 3 Novembre a Monaco di Baviera? Alcuni rumors incominciano a ventilare questa ipotesi. Vediamo cosa ne sappiamo in merito.

0
119
Huawei.it

Manca poco all’evento che, a Monaco di Baviera, vedrà la presentazione da parte dei Huawei dei suoi nuovi device, tra cui molto probabilmente anche il Mate 9 ma in rete comincia a circolare anche un nuovo rumor. La casa cinese, infatti, potrebbe essere impegnata nella produzione anche del Mate 9 Pro.

Cosa potrebbe riservarci la versione Pro del Mate 9? Innanzitutto, uno schermo molto grande, da 5,9″ con risoluzione Quad HD e Android 7.0 Nougat. Mentre ci si chiede se questa versione Pro verrà presentata durante lo stesso evento in Germania, cerchiamo di capire quale altra caratteristica potrebbe avere.

Innanzitutto, iniziamo dal nome in codice: è apparso, infatti, un nuovo device denominato Long Island. Scheda tecnica? Di tutto rispetto: 4 GB di RAMmemoria interna da 64 o 128 GBfotocamerca da 12 MP con tecnologia Leica e una batteria, con estrema probabilità, molto più capacitiva. Insomma, una versione big del Mate 9 che già si presenta come un ottimo device.

Un altro dettaglio ce lo suggerisce sempre Evan Blass, che parla di attacco cardiaco. Per cosa? Per il prezzo: 1300 dollari!


Vedremo, quindi, se i due modelli saranno presentati durante lo stesso evento che, come detto, avverrà a giorni, ossia il 3 Novembre. Non ci resta che aspettare.