Cosa vi siete persi questa settimana?

Tutto quello che abbiamo detto di interessante questa settimana e che, probabilmente, vi siete persi. Ecco un piccolo riassunto in pillole.

0
71

Una settimana intensa questa che si sta per concludere in queste ore. Ma siete sicuri che non vi sia sfuggito proprio nulla?

Per venire incontro a chi, probabilmente, non ha letto qualche notizia della settimana, ricapitoliamo le più importanti.

Cosa vi siete persi questa settimana? news TechNinja

Di sicuro, è stata una settimana interessante per tutti gli amanti del settore videoludico. Una delle news che più di tutte ha tenuto banco riguarda proprio questo settore e, per la precisione, ci riferiamo al primo trailer della Nintendo Switchla prossima console ibrida della casa nipponica che, sino a quel momento, abbiamo chiamato Nintendo NX. Grande attesa sino a Marzo 2017, ma anche sino ai mesi più freddi del prossimo anno, che saranno riscaldati dall’uscita di un videogioco che era atteso da anni: stiamo parlando di Red Dead Redemption 2, che finalmente Rockstar Games ha deciso di iniziare ad annunciare con un piccolo trailer.

Altra notizia molto interessante riguarda l’apparizione in rete di quello che parrebbe essere il primo render ufficiale di Huawei Mate 9che il buon Evan Blass ci ha fatto vedere. Si tratterebbe del render promo per la stampa e si intravedono alcune caratteristiche del tanto atteso device, tra cui un nuovo colore.

Nel corso della settimana si è parlato anche di device bruciati: non solo Note 7, ma anche un iPhone 7 ha preso fuoco in Australia e i media di tutto il mondo hanno gli occhi puntati sull’accaduto. Ma di iPhone 7 si è parlato anche per il cosiddetto speedgate che riguarda la velocità dei processori Intel e Qualcomm.

Occhi puntati anche sul nuovo Xiaomi Mi Note 2, che potrebbe avere uno schermo curvo e su Android 7.1 rilasciata nella sua developer preview sia per i nuovi Google Pixel che per alcuni Nexus.