Trasforma il tuo iPhone 7 in un Galaxy Note 7 esploso!

Si tratta dell'ennesimo scherzo dopo quanto successo con il caso "Galaxy Note 7", dopo la mode di GTA V.

0
219
iphone 7

Trasforma il tuo iPhone 7 in un Galaxy Note 7 esploso! iphone 7 2 TechNinja

L’idea geniale di trasformare, seppur solo per prendere in giro, un iPhone 7 in un Galaxy Note 7 di Samsung viene dagli States, dove una società che produce cover per smartphone ha avuto l’idea di crearne una a tema “esplosioni” per iPhone 7.

La cover è semitrasparente e non fa altro che riportare dei danni all’iPhone 7 come se fosse un Galaxy Note 7. Ovviamente, si tratta di uno scherzo, che ha maggiore impatto per il fatto che la cover ha un effetto realistico niente male.

Trasforma il tuo iPhone 7 in un Galaxy Note 7 esploso! iphone 72 TechNinja

La cover (che vedi qui in alto) non sarebbe disponibile solo per iPhone 7 e per iPhone 7 Plus, ma anche per i modelli di iPhone dal 5 in poi. Apple non si è dichiarata né contenta né contro la cover, che è ovviamente una beffa che si aggiunge al danno per Samsung.

La società coreana, invece, potrebbe fare causa all’azienda che sta mettendo sul mercato la cover per danno di immagine, ma non sembra in atto nessuna azione legale. D’altra parte, la cover sarà sul mercato americano subito dopo Halloween, tanto per dare per “defunto” ancora una volta il Note 7.

Trasforma il tuo iPhone 7 in un Galaxy Note 7 esploso! iphone 73 TechNinja

Ovviamente, lo scherzo è bello quando dura poco e non converrebbe tentare di sostituire l’iPhone 7 sfruttando la cover nei negozi targati Apple… Cosa ne pensi di questa ennesima trovata sul Galaxy Note 7?