LeEco: in arrivo smartphone con AI integrata e doppia fotocamera posteriore. Ecco la prima foto!

LeEco sbarca sul mercato americano con diversi nuovi prodotti. Previsto anche uno smartphone dotato di Intelligenza Artificiale e di due fotocamere posteriori.

0
134

Ora lo sappiamo: quello che nell’ultimo periodo era stato confuso con LeEco Le Pro 3 è, in realtà, un ulteriore device della casa produttrice che, però, a quanto sembra verrà destinato solo ed esclusivamente al mercato statunitense.

Proprio oggi, infatti, LeEco ha fatto la sua prima conferenza dedicata al mondo statunitense, presentando diversi nuovi dispositivi, tra cui molteplici novità e finanche una Smart TV che, con estrema probabilità, non si vedranno su alcun altro mercato mondiale.

Per mettere l’acquolina in bocca agli utenti, il CEO di LeEco Jia Yueting ha pubblicato la foto, la prima reale, del device che sta facendo tanto discutere nelle ultime settimane. Dallo scatto, si nota la presenza della doppia fotocamera posteriore.

LeEco: in arrivo smartphone con AI integrata e doppia fotocamera posteriore. Ecco la prima foto! LeEco Ai Phone TechNinja

Si tratta, quindi, di un nuovo device che dovrebbe montare un chip personalizzato, un nuovo design per quel che concerne le antenne e una fotocamera frontale da 12 MP. Inoltre, lo smartphone dovrebbe avere un doppio sensore fotografico posteriore dotato anche di un zoom ottico 4X.

Quello che colpisce, però, è la presenza di un valido sistema integrato di Intelligenza Artificiale, che permette di riconoscere alcuni comandi vocali, apprendere le abitudini dell’users e conversare con lui con un linguaggio naturale.

Come detto, il device sarà disponibile a breve solo ed esclusivamente per il mercato degli Stati Uniti, che LeEco si appresta a conquistare.