Call of Duty Infinite Warfare: open beta per PS4 in arrivo nel weekend

Nel weekend sarà disponibile la open beta di Call of Duty Infinite Warfare. I possessori di PS4 potranno provare il comparto online e le modalità di gioco presenti nella versione in uscita il 4 novembre.

0
69
Call of Duty Infinite Warfare

I possessori di Playstation 4 che amano Call of Duty potranno gioire: nel weekend sarà disponibile la open beta di Call of Duty Infinite Warfare. Ad annunciarlo gli stessi responsabili Activision, che hanno sottolineato che, in questa seconda fase di test, la beta sarà aperta al pubblico che, quindi, potrà giocarla.

Call of Duty Infinite Warfare: open beta per PS4 in arrivo nel weekend COD TechNinja

Gli amanti di CoD, quindi, avranno a propria disposizione tutto il weekend, dato che la beta sarà disponibile a partire dal 21 ottobre alle ore 19 sino al 24. Sarà possibile scaricarla direttamente dal Playstation Store, come sempre e si potrà giocare in tutta tranquillità nei tre giorni in cui sarà pubblica  e disponibile.

In attesa del 4 novembre, data di lancio del gioco, gli utenti potranno provare tutto il comparto online di CoD: Infinite Warfare e vivere l’avventura del gioco, provando le varie modalità che saranno presenti anche nella versione finale dell’FPS più atteso dell’anno.