Misterioso dispositivo Motorola trapelato: potrebbe essere Moto X 2016?

0
64

Motorola ha sicuramente indovinato la strategia di mercato di questo 2016 presentando un trittico formato dai Moto Z ed un quarto terminale modulare, sulla stregua di quanto già visto su LG G5.
Nonostante ciò le voci di una nuova versione di Moto X non si sono mai placate completamente, tant’è vero che gli utenti sperano vivamente che tale dispositivo sia in procinto di essere annunciato.

Ad avallare tali speranze è giunto Evan Bass, meglio noto come Evleaks, esperto di tecnologia e di fughe di notizie, che ha pubblicato su Twitter l’immagine sottostante accompagnata dall’hashtag #mysterymoto.

Come avvenuto per i cultori della serie Nexus con la presentazione dei Pixel da parte di Google, molti puristi amanti di Android stock (ossia senza personalizzazioni alcune da parte dei produttori di smartphone) che avevano scelto Moto X, si sono sentiti “abbandonati”. Ma la speranza che il terminale trapelato quest’oggi sia effettivamente quello che gli utenti desiderano è tanta.

Il device raffigurato sembra includere due altoparlanti stere nella parte frontale, questo è l’unico dettaglio visibile. Per il resto non si cosce nulla di questo misterioso dispositivo.

Continuate a seguire le nostre pagine per restare aggiornati su eventuali novità dal fronte Motorola.