Pokemon Go: il nuovo aggiornamento ti impedisce di catturare i Pokemon durante il viaggio in auto

Un nuovo aggiornamento rischia di rendere meno contenti i giocatori che catturano i Pokemon dall'auto; la mossa di Niantic serve a rendere il gioco più equo per tutti, oltre che più sicuro.

0
95
Pokemon GO

Anche se la frenesia che circonda Pokemon Go è certamente calata rispetto al rilascio iniziale, lo sviluppatore Niantic è ancora duramente al lavoro per mantenere l’applicazione regolarmente aggiornata. Alcuni degli aggiornamenti sono stati relativamente piccoli, ma altri hanno introdotto alcune caratteristiche che i fan avevano chiesto fin dal lancio iniziale del gioco. Nel più recente aggiornamento, Niantic fa un passo in avanti per rendere l’applicazione più sicura ed equa possibile per tutti i giocatori.

Pokemon Go: il nuovo aggiornamento ti impedisce di catturare i Pokemon durante il viaggio in auto pokemongiaga TechNinja

Dopo aver aggiornato l’applicazione alla versione più recente, non sarà più possibile giocare durante i viaggi in auto. Una volta che l’applicazione rileva che si sta viaggiando ad una velocità superiore o uguale a 50 km all’ora, Pokemon GO non deporrà le uova nella vostra zona; in più, sia la distanza che il buddy Pokemon non progrediranno. Questo nuovo aggiornamento piacerà poco alle persone che cercano di catturare Pokemon mentre sono alla guida o sono in auto con altri ma, in realtà, è una mossa piuttosto intelligente.

Prima di questo aggiornamento, veniva visualizzato un messaggio di avviso che indicava una velocità eccessiva dell’applicazione; il problema si poteva prontamente superare  dicendo che non si era al volante.

Non permettere ai Pokemon di deporre le uova, per tutti coloro che si muovono ai 50 km orari o superiore, potrebbe sembrare una mossa dura e, con ogni probabilità, questo aggiornamento non sarà certamente uno tra i più popolari. Tuttavia, Niantic ha scelto un’ottima strada per rendere il gioco maggiormente equo (e più sicuro).