Google Flights, aggiornamento per i voli low cost

Google aggiorna la sua app per i voli in vista delle prossime vacanze invernali e offre una serie di funzioni interessanti nel nuovo aggiornamento.

0
82
Google Flights

Google Flights, aggiornamento per i voli low cost Google Flights 2 TechNinja

Google sta pensando alla ricerca a 360 gradi, anche per quelle app che fanno già il loro dovere. Per questo, arrivano gli aggiornamenti delle app in ambito turistico, ovvero per cercare hotel e voli.

Il primo aggiornamento riguarda Google Flights, ovvero l’app per prenotare i voli. Se, in passato, il sistema di Flights permetteva solo di sapere le informazioni di base su voli e aerei, ora le cose cambiano e sono a portata di touch.

Con il nuovo aggiornamento, potrai:

  • Cercare un volo,
  • Valutare le tariffe,
  • Verificare i percorsi migliori per raggiungere una destinazione,
  • Soluzioni last minute se l’aereo che avevi scelto all’inizio non parte,
  • Il tempo dell’offerta, per risparmiare sui biglietti in tempo reale,
  • Le destinazioni da preferire in base ai pacchetti promozionali,
  • Ricevere una notifica alla tua Gmail quando si presenta l’occasione da non perdere.

Google annuncia che l’aggiornamento di Google Flights arriverà nelle prossime settimane, dando la possibilità agli utenti di salvare sul dispositivo tutte le informazioni trovate via app.

Accanto all’aggiornamento di Google Flights, arriva anche l’aggiornamento delle funzioni di Google Hotel. Se prima le offerte erano evidenziate e si poteva cercarle, ora non hai più bisogno di muovere un dito.

Google Hotel metterà una sezione dedicata alle offerte promozionali, in modo da scegliere solo tra le opportunità che ti facciano risparmiare veramente. In più, nella scheda dell’hotel, Google dirà chiaramente se l’offerta è riservata a “clienti affezionati/soci” o a tutti.

Insomma, grandi rivoluzioni in casa Google per quanto riguarda il mondo dei viaggi. Cosa ne pensi?