Xiaomi: un video mostra lo schermo pieghevole in azione!

Dopo le prime foto, oggi un video mostra lo schermo pieghevole di Xiaomi all'azione! Il video mostra una perfetta fluidità nella navigazione che procede senza intoppi.

0
235

Sono davvero recenti le indiscrezioni che riportavano il produttore cinese di smartphone Xiaomi al lavoro su di uno schermo pieghevole. Le immagini mostravano un display  piegato tenuto su di una mano. Le foto sembravano mostrare solo un display, senza mostrare il funzionamento interno del telefono cellulare e questo ci aveva fatto mettere in dubbio la legittimità delle immagini.

Oggi, un video pubblicato su YouTube, mostra proprio quella schermata pieghevole in azione. Guardando il video, è possibile vedere che lo schermo scorre senza intoppi, la navigazione “curva” procede in maniera rapida e senza problemi.

La domanda che sorge è una sola, ovvero: quando tempo occorrerà a Xiaomi prima di essere in grado di portare questo dispositivo sul mercato ad un prezzo decente? L’azienda è conosciuta per i suoi prezzi value-based.

Xiaomi non è l’unico produttore cinese di smartphone al lavoro su telefoni pieghevoli. Durante il Lenovo Tech, la stella di YouTube, Meghan McCarthy, ha dimostrato un portatile che potrebbe essere trasformato in un braccialetto, pronto per essere indossato al polso.

Ma ora, godetevi il video dello schermo pieghevole di Xiaomi. Cosa ne pensate?