HTC Bolt: nuove foto rivelano un design in metallo, senza jack audio da 3,5 mm in vista

Sono uscite nuove immagini che mostrano il nuovo device HTC Bold che dovrebbe avere 3 GB di RAM, 64 GB di spazio di archiviazione espandibile e HTC BoomSound.

0
111
HTC Bold

Non molto tempo dopo aver annunciato l’HTC Desire 10 Pro e l’HTC Desire 10 Lifestyle, HTC è quasi pronta per svelare un altro smartphone di fascia media: l’HTC Bold (nome in codice Acadia). Abbiamo già visto un render di HTC Bold e oggi siamo in grado di dare uno sguardo ad alcune nuove foto che mostrano il portatile.

HTC Bold assomiglia al telefono di punta HTC 10, grazie ad un design interamente in metallo e ad uno scanner di impronte digitali situato sulla parte anteriore. Tuttavia, il Bold è leggermente più grande di HTC 10, in quanto presenta un display da 5,5 pollici, 1080p. Un’altra cosa importante da notare è che il Bold non possiede un jack da 3,5 mm per le cuffie, probabilmente diventando il primo cellulare moderno di HTC ad abbandonare la porta audio diffusa. Per ascoltare la musica sul nuovo HTC Bold sarà necessario avere un paio di cuffie USB Type-C.

HTC Bold dovrebbe utilizzare Android Nougat con Sense 8.0 UI; inoltre, dovrebbe avere 3 GB di RAM, 64 GB di spazio di archiviazione espandibile e HTC BoomSound (anche se questo sembra funzionare solo con le cuffie). Non si sa nulla sul tipo processore che potrebbe alimentare il nuovo telefono.

HTC Bolt: nuove foto rivelano un design in metallo, senza jack audio da 3,5 mm in vista HTC Bolt 2 TechNinja

Si dice che l’HTC Bold verrà rilasciato a fine mese negli Stati Uniti (tramite Sprint) e anche in diversi mercati di tutto il mondo. I dettagli sui prezzi mancano ancora.