Due smartwatch Google in arrivo nel 2017?

In arrivo due smartwatch Google? Secondo Evan Blass sì, all'inizio del 2017. Al momento non si sa ancora molto in merito, ma facciamo il punto della situazione.

0
73

Si attende, dopo la presentazione al mondo dei dispositivi Pixelil lancio dei primi smartwatch Google, dato che il settore dei wearebles è in continua crescita. Si tratta, quindi, di una novità molto attesa che, con estrema probabilità, potrebbe già arrivare nei primi mesi del 2017.

A parlare della possibilità è, come spesso accade quando si tratta di succulenti rumors, Evan Blass, che parla proprio del Q1 2017 come quadro temporale per il lancio non solo di ben due smartwatch Google, ma anche di  Android Wear 2.0

Due smartwatch Google in arrivo nel 2017? EvanBlass Google Watches TechNinja

Quello che manca al suo solito post sono le foto, ma, in base a delle indiscrezioni trapelate nell’ultimo periodo, i primi smartwatch firmati Google potrebbero avere un display circolare, pur essendo estremamente differenti l’uno dall’altro.

Si deve ancora attendere qualche mese per avere delle effettive conferme in merito ma, come sempre, vi terremo aggiornati in merito alle novità sul tema.