Samsung Galaxy S8 render [video]

Samsung deve riprendersi subito dalla botta del Note 7 e c'è già chi mostra in video una potenziale versione del nuovo Samsung Galaxy S8.

0
113
samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S8 render [video] samsung galaxy s8 1 TechNinjaI rumors sul nuovo Samsung Galaxy S8 si fanno sempre più insistenti, soprattutto perché, dopo il disastro del Note 7, Samsung deve dimostrare di saper creare un dispositivo se non pari all’iPhone 7, almeno di fascia molto alta.

Stando agli ultimi rumors in merito, il nuovo dispositivo non dovrebbe avere il bottone di Home valido per il riconoscimento delle impronte digitali e non ce ne sarebbe nemmeno il bisogno.

Come evidenziato in questo video, che mostra tutti i rumors disponibili fino a questo momento, Samsung starebbe valutando la tecnologia Beezel per ottenere un dispositivo il cui display legge le impronte digitali in qualsiasi punto.

Lo smartphone non avrebbe più bisogno nemmeno della cornice e ogni parte dello schermo potrebbe ricevere un comando con un touch in qualsiasi momento.

I rumors non hanno, però, ancora fatto chiarezza sul processore del nuovo dispositivo di fascia alta di Samsung. I processori attualmente più accreditati sarebbero lo Snapdragon 830 e l’Exynos 8895. Tra i nuovi rumors evidenziati dal video, ci sarebbe il design.

Il nuovo dispositivo avrebbe quattro colori, ma mancherebbero i colori “classici” per questi device, come il bianco e il nero. Al loro posto, colori fluo, che vanno dall’azzurro al rosso. La doppia lente, se confermata, potrebbe fornire delle belle novità, dato che nessuno si può ancora pronunciare sui megapixel e sulle tecnologie lato software a disposizione.

Cosa ne pensi di questi primi rumors sul Samsung Galaxy S8? Samsung si sta giocando il tutto per tutto, ma per le conferme ufficiali è davvero ancora troppo presto.