Amazon Music Unlimited è realtà. Apple Music e Spotify ne risentiranno?

Arriva, finalmente, Amazon Music Unlimited. Si tratta del servizio di streaming musicale che potrebbe mettere in crisi Spotify, Apple Music e così via.

0
166

Se ne parlava da tempo e, finalmente, il competitor di Spotify Apple Music targato Amazon è arrivato ed è disponibile.

Stiamo parlando di Amazon Music Unlimited, piattaforma per lo streaming musicale che ha visto la luce proprio in queste ultime ore. Nello specifico, come gli altri servizi del genere, anche questo proposto da Amazon offre l’accesso on demand a diversi milioni di brani musicali. Dov’è la novità, allora?

Amazon Music Unlimited è realtà. Apple Music e Spotify ne risentiranno? amazon music TechNinja

Se si è membri del programma Amazon Prima, il prezzo del servizio potrebbe calare notevolmente e, in questo modo, non si avrebbe più bisogno di servizi come quelli sopra citati, dato che l’offerta è migliore in questo caso.

Nello specifico, Amazon Music Unlimited avrà un costo di $ 9,99 al mese. Questa tariffa standard diventerà, solo per i membri Prime, più bassa e pari a $ 7,99 al mese o 79,99 $ all’anno, opzione ancora più conveniente. Se si desidera acquistare un piano famiglia che permette l’accesso a un massimo di sei persone, il costo è di $ 14,99 al mese o $ 150 all’anno.

Al momento, ancora è troppo presto per parlare di risultati, ma si può immaginare che tutti i servizi di streaming musicale esistenti potrebbero risentire non poco della cosa, dato che si tratta di tariffe estremamente convenienti.