Rumors: OnePlus 3 potrebbe ricevere presto un aggiornamento dell’hardware 

Una nuova indiscrezione potrebbe far pensare che OnePlus 3 riceverà un aggiornamento hardware e questa versione"rinfrescata" potrebbe addirittura avere un altro nome.

0
61

Alcune indiscrezioni ruotano attorno a OnePlus, lasciando intendere che potrebbe arrivare  un nuovo modello che si chiamerà OnePlus 3 Plus. Questo nuovo dispositivo dovrebbe essere un phablet, con uno schermo da 6 pollici e Snapdragon 821 CPU.

Rumors: OnePlus 3 potrebbe ricevere presto un aggiornamento dellhardware  OnePlus 3 Soft Gold TechNinja

Un nuovo rapporto, proveniente da Gizmo Cina, afferma che OnePlus ha problemi con le scorte del pannello AMOLED per le unità di OnePlus 3. Si dice anche che, a causa di questa carenza, la società interromperà per poco tempo la produzione del dispositivo, con l’intenzione di rilasciare un nuovo OnePlus 3 con alcune modifiche hardware. Tra queste vi sarebbero un pannello LCD al posto degli schermi AMOLED, nonché un raffinato Snapdragon 821 CPU (il dispositivo avrebbe prestazioni simili alle precedenti, ma con una maggiore durata della batteria).

Questa nuova versione di OnePlus 3 potrebbe avere un nuovo nome o, forse, un diverso numero di versione. Un paio di nomi di presunti sono quelli di OnePlus 3S o OnePlus 3 Plus.

Questa indiscrezione, come ogni altra, va ovviamente presa alla leggera ma data la carenza dei pannelli AMOLED, il rumors potrebbe essere abbastanza plausibile.