Galaxy Note 7: il kit ufficiale per il ritiro è morbosamente divertente e assolutamente pratico

Il kit per il ritiro dei Samsung Galaxy Note 7 è composto da non meno di quattro scatole, un sacchetto antistatico, un manuale di istruzioni e, addirittura, un paio di guanti protettivi.

0
554

Samsung sta inviando il kit per il ritiro ai proprietari del Galaxy Note 7. Il pacchetto è morbosamente esilarante ed è composto da non meno di quattro scatole, alcune delle quali con isolamento termico. Ci sono anche un sacchetto antistatico, un manuale di istruzioni e un paio di guanti di sicurezza. Chi poteva mai immaginare che uno smartphone dovesse essere maneggiato con così tanta cura?

Umorismo a parte, Samsung sta sicuramente facendo la cosa giusta. L’invio del Note 7 alla società è molto più sicuro in questo modo, in quanto riduce notevolmente il rischio di accensione della batteria durante il trasporto.

Galaxy Note 7: il kit ufficiale per il ritiro è morbosamente divertente e assolutamente pratico scan2 TechNinja

Quindi, se possedete un Galaxy Note 7 e non lo avete ancora restituito, non stupitevi se un pacchetto, degno di contenere esplosivi, si mostra improvvisamente alla vostra porta.

Le istruzioni sono chiare. E’ necessario spegnere il Note 7, metterlo all’interno della scatola, inserire la scatola in una seconda scatola e ripetere fino a quando non ci sono più scatole da riempire. In questo modo il Galaxy Note 7 sarà pronto per il suo viaggio di ritorno.

Per quanto riguarda i guanti di sicurezza, è possibile tenerli come souvenir.