iPhone 7 supera Nikon [Video]

L'iPhone 7 supera la Nikon nella prova alla qualità delle immagini? Ecco il video che lo dimostra.

0
483
iphone 7

L’iPhone 7 supera la prova fotocamera. Lo conferma questo video, dove è stato fatto un confronto tra le foto scattate da uno smartphone di Apple e una fotocamera Nikon, una tra le più importanti sul mercato.

Il confronto sulle foto parla chiaro e rivela come i sensori del nuovo iPhone 7 siano oltre le aspettative, per la gioia degli utenti di tutto il mondo. L’iPhone 7 è stato testato in condizioni di scarsa illuminazione, sui video e sulle prestazioni in genere del dispositivo.

Per il test, è stata usata una Nikon D300. Anche se, per molti versi, la fotocamera continua a essere superiore all’iPhone della società di Cupertino, i risultati sono davvero sorprendenti. Mentre la prima è un accessorio pensato solo per le foto, l’iPhone ha un mondo di app da scoprire e il fatto che le immagini e i video siano comunque di qualità vicina a una Nikon è davvero sensazionale.

L’iPhone ha superato diversi modelli di Reflex digitali e ora riesce anche a tenere testa ad alcuni prodotti di punta di una società della fotografia come Nikon. Gli esperti dicono che la nuova generazione di iPhone potrebbe far mettere al chiodo la gran parte delle fotocamere digitali attualmente in commercio e questo futuro potrebbe essere molto vicino. Cosa ne pensi?