Samsung: in cantiere Galaxy Prime+? Ecco i primi rumors

Samsung sta progettando un nuovo smartphone entry level? Si tratterebbe del Galaxy Prime+. Ecco i primi rumors in merito.

0
73

Per Samsung non sono di certo ore facili. Con i continui problemi e scoppi di Galaxy Note 7 e la possibilità di un ritiro totale dai mercati del device in questione, la casa coreana ha parecchie gatte da pelare.

Tuttavia, gli ultimi rumors parlano di una novità in cantiere: si tratta di Samsung Galaxy Prime+. Nello specifico, dovrebbe trattarsi di un nuovo smartphone entry-level, identificato con il nome in codice SM-G532F. In molti pensano che questo codice sia stato riservato proprio al Prime+.

Samsung: in cantiere Galaxy Prime+? Ecco i primi rumors Prime TechNinja

Per il momento, la sola cosa che si sa con certezza è che nel database Samsung è apparso quel nuovo codice che, con molta probabilità, verrà utilizzato per registrare il Galaxy Prime+ in Corea del Sud.

Per quel che concerne, invece, le specifiche tecniche, com’è facile immaginare, non ci sono ancora delle notizie in merito. Sarebbe, infatti, troppo presto per capire quello che ci si deve aspettare dal device in questione.

Tuttavia, ecco cosa si ipotizza. Si parte dalla presenza di un processore quad-core, con velocità di clock fino a 1,4 GHz, di una RAM da 1,5 GB e di Android 6.0.1 come sistema operativo. Si tratta, però, solo di indiscrezioni senza alcuna base certa e, pertanto, vi terremo aggiornati nel prossimo futuro.