Google Pixel: non supportano adattatore USB type C a HDMI

I nuovi Google Pixel sembrano essere incompatibili con alcuni dispositivi e con alcuni adattatori USB. Ecco come fare per ovviare al problema.

0
63
Google Pixel: la prossima generazione avrà schermo OLED curvo?

Immediatamente dopo l’uscita dei nuovi device Google Pixel, si è iniziato a parlare della compatibilità degli stessi con vari accessori.

Le ultime notizie in merito parlano dell’incompatibilità tra USB Type C a HDMI e Pixel. In parole povere, se si desidera collegare il proprio device alla televisione, tramite cavo, sarà impossibile.

Google Pixel: non supportano adattatore USB type C a HDMI %name TechNinja

Cosa fare per ovviare alla situazione? Ci sono due differenti soluzioni. La prima è quella di utilizzare altri dispositivi streaming o anche una Chromecast. 

Se Mountain View caldeggia per questa soluzione, cosa dovrebbero fare tutti coloro i quali hanno acquistato, dallo store Google, un adattatore di questo genere? La casa di produzione si difende, sottolineando che l’incompatibilità è segnalata in maniera chiara.

 

C’è poco da fare, quindi: ci si deve adattare, non potendosi appellare al fatto che Google ha omesso quanto sopra, dato che questo è stato segnalato agli utenti per ogni singolo Google Pixel.