iOS 10 ormai sui due terzi di device Apple

iOS 10 è in iPhone e iPad del 66% degli utenti Apple, superando così gli aggiornamenti rpecedenti e distanziandosi di poco da iOS 9.

0
80
ios 10

iOS 10 ormai sui due terzi di device Apple iOS 10 TechNinja

A poco meno di un mese dall’uscita ufficiale, iOS 10 è stato scaricato da più del 66% degli utenti Apple. Si tratta di un risultato senza precedenti rispetto alle versioni precedenti di iOS. Al momento, iOS 10 non è ancora arrivato alla vetta di iOS 9, ma è solo una questione di tempo.

iOS 9, nonostante sia stato a disposizione per diverso tempo, non ha superato più dell’88% degli utenti. iOS 10, in meno di un mese, è arrivato al 66% e non è ancora finita. Infatti, è già in versione Beta e sarà presto a disposizione degli utenti la versione 10.1.

Oltre a risolvere alcuni bug di sistema, il nuovo aggiornamento di iOS 10 potrebbe essere una soluzione definitiva per chi ha un iPhone 7 e ha bisogno di usare il supporto fotocamera al 100%.

Secondo i rumors, il successo potrebbe dipendere, seppur in forma minore, anche dalle vendite dell’iPhone 7 e dell’iPhone 7 Plus, che hanno iOS 10 già installato. Anche qui, rispetto alle situazioni precedenti, iOS 10 è stato apprezzato anche da chi aveva un dispositivo precedente firmato Apple.

Il risultato è stato il boom dei download, sia per la Beta sia per la versione ufficiale. Ora ci sarà da vedere l’aggiornamento alla nuova versione e, soprattutto, quali funzioni offrirà agli utenti iOS.