Samsung Galaxy Note 7: esplode un altro device sostitutivo in un Burger King

Un altro Samsung Galaxy Note 7 che scoppia. Questa volta il tutto accade in Sud Corea, in un Burger King. Si trattava di un device sostitutivo. Ecco il video dell'accaduto.

Dopo aver dato la notizia della presunta sospensione della produzione di Note 7, ci giunge un ulteriore aggiornamento della situazione, che vede scoppiare un altro device sostitutivo in un ristorante Burger King.

Il tutto è accaduto in Sud Corea e a scoppiare, anche questa volta, un device sostitutivo, dato in  cambio di un Note 7 potenzialmente pericoloso. Per gli astanti solo un grande spavento, ma alcun grave danno. Inoltre, questa volta, oltre agli scatti che immortalano il device scoppiato, c’è anche un video che ha fatto il giro del mondo.

Questa è l’ennesima dimostrazione che in questo device c’è qualcosa che non va. Dopo una prima campagna di ritiro e sostituzione, quindi, adesso Samsung si trova costretta a correre nuovamente ai ripari. Ci sarà una seconda tornata di cambi o verrà definitivamente interrotta la produzione e verrà accantonato il progetto?

Si tratta di una decisione molto importante da prendere, perché di sicuro ci saranno delle ripercussioni per la credibilità dell’azienda coreana.