Surface Phone: bisogna attendere il 2018?

Quando verrà presentato il nuovo Surface Phone? Stando alle voci dei ben informati, non verrà presentato prima dei primi mesi del 2018. C'è da attendere, quindi, ancora un bel po' prima che il progetto veda la luce.

Di Surface Phone se ne sente parlare da un bel po’. Dopo Google con i Pixelanche Microsoft vorrebbe presentare al mondo dei device con il suo marchio. Tuttavia, il progetto Surface Phone sembra essere costantemente rimandato, tanto che al momento si vocifera che usciranno o alla fine del 2017 o, ancora più verosimilmente, nel 2018.

Surface Phone: bisogna attendere il 2018? surface phone TechNinja

Quello che è certo, per il momento, è che Microsoft terrà un evento il prossimo 26 Ottobre, per presentare sia le novità previste per Windows 10 che il Surface All in One. Quest’ultimo dovrebbe riprendere lo stile di un iMac e dovrebbe combinarlo con la tecnologia Microsoft.

Attualmente, però si è quasi certi che, in tale occasione, il colosso di Redmond non presenterà alcuno smartphone, né farà alcun annuncio in merito. Si tratta, quindi, di attendere ancora: tutti quelli che vogliono vedere dal vivo un Surface Phone rimarranno delusi anche quest volta, dato che Microsoft sta incontrando non poche difficoltà sul suo cammino, per quel che concerne la messa a punto del dispositivo.