Xiaomi: avvistato nuovo device con processore octa core e 3 GB di RAM

Un nuovo device Xiaomi è stato avvistato: spuntano le foto e qualche prima notizia riguardante questo device che potrebbe essere presentato a breve sul mercato. Cosa ne sappiamo in merito? Ecco tutti i dati che sono trapelati.

Spuntano in rete le immagini di un altro possibile device targato Xiaomi, che potrebbero rivelare che la casa di produzione ha in cantiere una novità in prossima uscita. Di che si tratta? Ecco quello che è emerso dai primi leaks.

Xiaomi: avvistato nuovo device con processore octa core e 3 GB di RAM Xiaomi Leaked1 TechNinja

Le immagini trapelate nelle ultime ore parlano di un device dotato di un processore 2.2GHz octa-core (che dovrebbe essere il chipset chiamato P20 Helio). Lo smartphone, inoltre, dovrebbe essere dotato di una RAM da 3GB e di 64 GB di memoria interna. Stando alle prime notizie, il nuovo device Xiaomi dovrebbe funzionare con Android 6.0 Marshmallow (MIUI 8) e supportare anche VoLTE.

Xiaomi: avvistato nuovo device con processore octa core e 3 GB di RAM xiaomi leaked 2 TechNinjaXiaomi: avvistato nuovo device con processore octa core e 3 GB di RAM xiaomi leaked 3 TechNinja Xiaomi: avvistato nuovo device con processore octa core e 3 GB di RAM xiaomi leaked 4 TechNinja Xiaomi: avvistato nuovo device con processore octa core e 3 GB di RAM xiaomi leaked 5 TechNinja

Al momento, non si sa molto altro in merito a questo dispositivo di casa Xiaomi, dato che si hanno solo alcuni scatti che sono trapelati in rete, attraverso le solite, ben informate fonti cinesi. Staremo a vedere nelle prossime settimane, quindi, se si tratta di un device che verrà commercializzato da Xiaomi o meno.